L’American Express Company, società che opera nel settore dei servizi finanziari e di viaggio, cerca personale da assumere presso le sedi di Roma e Milano.
Le posizioni aperte riguardano:
- FES teller: addetto alle operazioni di customer care – sede di lavoro Roma
- Junior Analyst: è richiesta esperienza in marketing e comunicazione – sede di lavoro Roma
- Onboarding Manager: al candidato verrà affidata la gestione del progetto “American Express – PAYBACK Italy organization”. È richiesta esperienza nazionale e internazionale nello sviluppo di progetti imprenditoriali. – sede di lavoro Roma
- Compliance Analyst Data Privacy: sede di lavoro Roma
- Workforce Planning Analyst: sede di lavoro Roma
- Account Development Specialist: responsabile dello sviluppo di partnership commerciali con banche – sede di lavoro Milano
- Business Development Specialist: responsabile dello sviluppo di partnership commerciali con banche – sede di lavoro Milano
- Business Development Manager: responsabile dello sviluppo di partnership commerciali con banche – sede di lavoro Milano
Per tutti i profili è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ possibile candidarsi direttamente sul sito della American Express.
[Fonte ClicLavoro]